Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
comix84
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.8 MB

Un simpatico personaggio lungo una delle strade che portano a Covent Garden, a Londra.
La zona è piena di artisti di strada, tra maghi, "statue", giocolieri, musicisti, è veramente un luogo particolare.
Tra le altre cose c'è un mercato artigianale molto carino!
Consiglio a tutti di farci un salto se passate nella capitale inglese!

A presto!

Simone
maxmax
Un buono scatto,troppo inclinato per i miei gusti.

Un saluto Max.
comix84
QUOTE(maxmax @ Mar 12 2010, 01:50 PM) *
Un buono scatto,troppo inclinato per i miei gusti.

Un saluto Max.

Si hai ragione, quando poi l'ho rivista me ne sono reso conto.. ammetto che è un po un mio vizio, non chiedermi perche ma quando il soggetto della foto è una persona tendenzialmente la mano tende ad inclinarsi cerotto.gif
bravabianca
sbaglio o la trovo nel contest?

domanda

ma se le foto del contest devono essere "anonime" perche' si inserisce la firma nell'immagine?

anche per me un po' troppa inclinazione

bella comunque

ciao
comix84
QUOTE(bravabianca @ Mar 13 2010, 02:46 PM) *
sbaglio o la trovo nel contest?

domanda

ma se le foto del contest devono essere "anonime" perche' si inserisce la firma nell'immagine?

anche per me un po' troppa inclinazione

bella comunque

ciao

Se ti riferisci al contest annuale no, non è nel contest =) in quello portai altre fotografie ed erano tutte senza firma e della giusta dimensione.
Questa sta semplicemente in "Foto di Classe" dove non ricordo di aver mai letto un regolamento specifico sulle firme (ho ricontrollato anche adesso ma nn lo trovo proprio). =)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.